Il gruppo “OzonoItalia” sorge dalla necessità di coadiuvare le variegate sinergie di diverse aziende, fra cui la Etasystem e la Aersana, e di fondere , in un’unica struttura, l’esperienza lavorativa e la professionalità di personale altamente qualificato.

In oltre 5 anni di esperienza pratica, il gruppo ha messo a punto soluzioni tecnologiche all’avanguardia per la sanificazione e l’igienizzazione di diversi habitat lavorativi e non, utilizzando l’Ozono come veicolo per debellare gli agenti patogeni e le molecole osmogene in ambienti civili e industriali, con il minimo investimento economico.

Le soluzioni Air e Watersystem ® sono totalmente ecologiche con impatto ambientale zero; i generatori Ozono di Aersana a marchio CE efficaci e risolutivi, sia per i trattamenti di sanificazione ambientale che per la conservazione alimentare e la depurazione delle acque, sono stati progettati e realizzati in ottemperanza alle Direttive Comunitarie.

Da sempre attenta alle problematiche inerenti la conservazione alimentare, la depurazione delle acque e la sanificazione di ambienti da agenti patogeni e agenti osmogeni, la nostra struttura ha creato una gamma di soluzioni “ad personam” in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Inoltre, siamo in grado di integrare alle soluzioni Air e Watersystem ® una serie si soluzioni biologiche e chimico fisiche con caratteristiche innovative, che hanno consentito di affrontare con successo problemi osmogenici in aree esterne civili ed industriali.

Grazie alla collaborazione con il Laboratorio certificato dal Ministero della Sanità, OzonoItalia fornisce servizi atti a:

• Identificare la fonte di rischio potenziale

• Identificare la tecnologia più adatta

• Monitorare, tramite campionamento di aria e/o acqua , le fasi pre-ozonizzazione e post- ozonizzazione

Successivamente effettuiamo :

• Progettazione, realizzazione e installazione “chiavi in mano”

• Assistenza e manutenzione post vendita.